CAMPEGGIO - REGOLAMENTO INTERNO CANI
- Al check-in i cani devono essere muniti di apposito libretto sanitario, o passaporto europeo da presentare alla Direzione.
- Al di fuori della propria sistemazione e/o piazzola, i cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio e, nel caso di cani aggressivi, anche muniti di museruola.
- I cani devono essere accompagnati all’esterno della struttura per i loro bisogni che dovranno essere immediatamente rimossi con apposito sacchetto e paletta.
- Non è consentito portare gli animali all’interno dei servizi igienici.
- E’ fatto divieto assoluto fare la doccia ai cani nelle docce comuni e in quelle all’interno delle case mobili.
- I proprietari dei cani si devono adoperare affinché il proprio animale non invada la piazzola o la sistemazione altrui.
- Ai cani rumorosi, che ringhiano o abbaiano per un tempo prolungato, non sarà consentita la permanenza nel campeggio.
- I proprietari dei cani sono altresì responsabili di eventuali danni arrecati dai loro animali a cose e/o persone,; danni per i quali la Direzione si riserva di richiedere il risarcimento al proprietario o detentore del cane.
- Gli animali sono ammessi in numero limitato, vale a dire massimo due animali per unità.
- Non è permesso lasciare gli animali soli all’interno degli alloggi.
- L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione.
- Cani ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanati dal Camping Smeraldo.
- La Direzione si riserva il diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il presente Regolamento Interno.